panorama di Arezzo

Nove candidati a sindaco sostenuti da 16 liste che concorrono per i 32 seggi del consiglio comunale. Sono i numeri ufficiali delle prossime elezioni Amministrative di Arezzo che si terranno domenica 15 e lunedì 16 maggio.
Ecco la lista completa (in ordine alfabetico) dei candidati alla poltrona di primo cittadino con l’indicazione delle liste che li sostengono:

Lucio Bianchi – Movimento Cinque Stelle BeppeGrillo.it

Armando Cherici – Noi Cittadini,

Gabriele Chiurli – Unione Toscana

Guglielmo De Marinis – Lega Autonomista Toscana

Giuseppe Fanfani – Partito Democratico Fanfani Sindaco, Sinistra per Arezzo, Sinistra Ecologia Libertà con Vendola, PSI Laici Riformisti per Arezzo, La Città di Tutti Arezzo al Centro, Di Pietro Italia dei Valori

Luigi Lucherini – Progetto per Arezzo Lucherini,

Francesco Macrì – Arezzo Domani Macrì Sindaco

Luigi Scatizzi – Nuovo Polo per Arezzo Scatizzi Sindaco

Grazia Sestini – La Destra, Il Popolo della Libertà Berlusconi per Grazia Sestini, Lega Nord

Seggi elettorali aperti dalle ore 8 alle ore 22 di domenica 15 maggio e dalle ore 7 alle ore 15 di lunedì 16 maggio. Gli eventuali ballottaggi avranno luogo dalle ore 8 alle ore 22 di domenica 29 maggio e dalle ore 7 alle ore 15 di lunedì 30 maggio.
Sono 77.257 gli iscritti nelle liste elettorali del Comune di Arezzo per queste elezioni. Alle precedenti amministrative del 2006 su 77.220 cittadini aventi diritto al voto, hanno votato 57.642 con una percentuale di affluenza del 74,65%.

(Foto di Derrik)

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento