Commenti


  1. bellissimo reportage, votato con molto piacere


  2. bellissimo fotoreportage, ben impreziosito dalle foto in bianco e nero.


  3. Magnifica idea quella d’immortalare mestieri ormai tramontati; io li ho visti tutti questi artigiani negli anni della mia gioventù ed ho provato un senso di nostalgia nell’osservare le vostre foto. In bianco e nero, poi, hanno maggiormente un sapore di antico. Bravi!


  4. Che meraviglia!

    Commuove e sorprende; bellissime foto, con cui avete saputo cogliere la cura e la passione per il lavoro…e il “Sentimento del tempo”; complimenti sinceri a te e ai tuoi compagni di viaggio, grazie per questo fotoreportage prezioso.


  5. Complimenti Oscar, il tuo primo fotoreportage. :)


  6. Adoro anch’io Erto, comunque l’enoteco e di Marco e non di Mauro Corona. Tra l’altro Marco e sua moglie Rossana sono delle persone veramente straordinarie ed ospitali


  7. Complimenti Danilo, scopro questa pagina, questa volta non sono arrivata fin lassù, mancava pochissimo, ma mi propongo di ritornarci per vederli. Anche a Bordano dove c’è la casa delle farfalle ci sono numerosi murales.


  8. Grazie Gemma, un commento che esprime a pieno l’atmosfera di questo piccolo borgo, la volontà dei paesani di riportarlo agli antichi splendori, far conoscere ai cittadini la bellezza di questi posti, l’essenza che si percepisce inoltrandosi tra di esso ,e la vita dura ma genuina della gente di montagna.


  9. Adoro quel paese e la gente, adoro Mauro Corona, quelle foto ne sono l’essenza, danno la reale visione di Erto con le case abbandonate e degradate e la volontà di ridare vita a questo luogo con la ristrutturazione di molte abitazioni. Il tempo si era fermato, da qualche anno l’orologio è ricominciato a correre. E’ bello tornarci sia quando non c’è confusione che in occasione delle sagre paesane con le viuzze di pietra affollate di visitatori.