Commenti


  1. Grazie Diana, quello delle ‘ndocce di Agnone in trasferta a Serracapriola è stato un evento più unico che raro, visto il gemellaggio tra i due comuni e la fine delle celebrazioni del Millenario della fondazione del comune dauno. Sono d’accordo con il collegamento con i tuoi fotoreportage sullo stesso tema e perciò ne ho appena fatto richiesta per effettuarlo. Ti saluto.


  2. Bravo Michele. Bellissima manifestazione. Potresti collegare il reportage con il mio.


  3. Grazie Cristina per il commento espresso. Ovviamente, per quanto concerne la loro visita vale quello che ho scritto nel soprastante commento di risposta a Diana.
    Buona Pasquetta.


  4. Sono rinomate le Cattedrali Pugliesi che ho avuto modo di visitare più volte. Non sapevo della concentrazione in questo paese foggiano di monumenti di così alto valore: davvero l’Italia ci riserva sempre tante sorprese.
    Grazie al FAI che ci apre le porte sia in Primavera che in Autunno e grazie a te, Michele, che ce le mostri con i tuoi scatti.


  5. Ok, Diana. Però la Chiesa di San Mercurio è sempre chiusa in attesa che inizino i restauri, mentre il Castello è visitabile con visita guidata contattando i suoi proprietari. Si possono invece visitare liberamente invece la Chiesa di Santa Maria in Silvis ed il Convento dei Cappuccini con l’annessa Chiesa di Santa Maria delle Grazie.
    Buona Pasqua.