Sport ad alti livelli & mare a Terracina! Arriva a Terracina il campionato nazionale di Beach Soccer di serie A Enel.

Le gare del girone A (centro-sud) si svolgono sul lungomare all’entrata sud della città presso un noto stabilimento balneare attrezzatissimo per tutti gli sport di spiaggia.

Qui due settimane fa è stato inaugurata la “Beach Arena Carlo Guarnieri” che a metà agosto ospiterà anche le finali scudetto.

Oltretutto il Terracina Beach Soccer Asd è la squadra vincitrice dello scorso campionato e lo scudetto cucito sulle maglie è motivo di orgoglio per una cittadina che vive di sport & mare.

L’evento si svolge nella suggestiva cornice comprendente il Tempio di Giove Anxur che domina lo scenario dall’alto del Monte Sant’Angelo. Il complesso, chiamato anche monte Giove, è la vestigia storica più importante e rappresentativa della nota località turistica.

Il Beach Soccer è diventato ormai lo sport da spiaggia per eccellenza e richiama sempre tantissimi spettatori appassionati e semplici bagnanti che non si fanno sfuggire l’occasione di unire la classica giornata di mare alla possibilità di assistere a questo spettacolare sport.

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (3)


  1. Bravo Rip…ma in quale squadra giocavi?… :-D
    p.s. Italia!!! Italia!!! Italia!!!


  2. Sono l’allenatore di quella della settima foto :D


  3. Acc…se ti faranno sudare… :-D

Lascia un Commento