CBTA col fiato sospeso per Quartuccio e Caldiero
Terminati tutti i campionati in casa Centro Basket Torre Annunziata, ci si prepara...
Grande soddisfazione in casa Centro Basket Torre Annunziata per il raggiungimento delle finali nazionali di categoria della coppia Quartuccio – Caldiero con la maglia orange dello Sport Management Group di Latina.
Tutto il Centro è in fermento per organizzarsi e seguire i due atleti bianco verdi dal 13 al 19 giugno a Bologna, dove le migliori sedici squadre d’Italia si daranno battaglia per conquistare il tricolore.
Si debutta al Future Show, lunedì 13 giugno alle 19.00, immenso palazzetto dello sport, contro l’Olimpia Milano, per poi affrontare nei giorni successivi Val di Ceppo Perugia e la Montepaschi Siena: una settimana di basket organizzata dalla Virtus Bologna che vedrà la presenza di numerosi addetti ai lavori.
Continuano gli allenamenti in casa CBTA, si susseguono gli incontri amichevoli in vista della fine dell’anno sportivo e tanti sono gli appuntamenti da non dover assolutamente perdere. Il 2 giugno la giovane dirigenza oplontina ha organizzato il classico gemellaggio a Latina, occasione anche per osservare qualche ragazzo bianco verde da parte del responsabile del settore giovanile della squadra pontina.
Appena dopo le finali nazionali under 17, ci sarà l’ormai nota festa bianco verde che sancirà la fine della stagione agonistica per i gruppi del Centro Avviamento Minibasket che sono stati impegnati nel week-end scorso nella festa provinciale tenutasi a Quarto, con la presenza di circa quattrocento bambini che si sono dati battaglia nella Villa Comunale della città napoletana. Gli stessi gruppi sono stati invitati a giugno al torneo di Gragnano “Il sole nel canestro”, che si terrà nel palazzetto dello sport della città della pasta.
Terminati tutti i campionati in casa Centro Basket Torre Annunziata, ci si prepara...
17 maggio 2011 16:12 / Commenta
Si avvicina l’attesissimo gemellaggio tra il Centro Basket Torre Annunziata e lo...
31 maggio 2011 15:14 / Commenta
12 mar, 2012
12 mar, 2012
8 mar, 2012
7 mar, 2012
7 mar, 2012
|
Nessun commento