I proprietari del Metropolitan convocati dall’Ente per procedere con la manutenzione dell’immobile che versa in condizioni pietose. L’assessore competente scrive ad Aurelio De Laurentiis per informarlo della questione.

Giovedì 14 aprile, l’assessore allo Spettacolo e ai Grandi Eventi del comune oplontino, Giuseppe Raiola, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, fortemente sensibile alla problematica dell’ex teatro Metropolitan, ha organizzato un incontro con i vari proprietari dell’immobile di piazza Matteotti.

Attualmente la struttura del teatro versa in condizioni fatiscenti, compromettendo ulteriormente il decoro della stessa immagine della città. A tal proposito la riunione, che si svolgerà negli uffici comunali di piazzale Gargiulo, ha lo scopo di indurre i proprietari dell’immobile a espletare in tempi brevi una radicale opera di bonifica e di manutenzione, affinché oltre ad un’eventuale ripresa dell’attività commerciale, possa contribuire ad una rivalutazione della stessa zona.

Va  inoltre  sottolineato che il delegato della giunta oplontina ha inoltrato, in data  21 marzo, una nota al produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis nella quale, oltre a ripercorrere con grande emozione il glorioso passato del cine teatro Metropolitan, chiede un incontro nel quale si possa avere la possibilità di illustrare i progetti e le intenzioni dell’Amministrazione Comunale per un’ottimale riqualificazione dello stabile.

 
© Riproduzione Riservata
 
 
 

Commenti (1)

Lascia un Commento