C’è solo “Lady” nel match contro il Vesevus
Nella seconda giornata del campionato di calcio femminile di serie C, le Lady Savoia...
Vittoriose le Lady, portafortuna del Napoli nel serale di Canale 21.
Continuano ad inanellare vittorie le Lady Savoia. Sul campo di Pontecagnano, in pessime condizioni per la pioggia, le ragazze della Società di Torre Annunziata battono le atlete di casa con una tripletta della capitana Giulia Olivieri.
In classifica la squadra della Ester di Barra resta a sette lunghezze dalle Lady, mentre La Gerfin perde con il C. Napoli e si distanzia di nove punti.
Intanto le apprensioni della società relative alla impossibilità di utilizzo dello stadio Giraud per gli allenamenti sono stati dipanate dal consigliere delegato Domenico De Vito.
“Le preoccupazioni – ha dichiarato Giuseppe Caiazzo - erano nate da una erronea interpretazione di alcune frasi pronunciate del consigliere De Vito. L’amministratore, infatti, non aveva escluso le ragazze, ma soltanto spostato l’orario degli allenamenti, al fine di consentire lo svolgimento del Torneo amatoriale – Europa Dreams”.
Il presidente Palomba aggiunge: “Grazie all’impegno che il Sindaco e il consigliere delegato stanno profondendo per le attività sportive locali, e in particolare per il l calcio femminile, Torre sta vivendo momenti di soddisfazione sportiva”.
Le Lady, ospiti a Canale 21 nel programma Campania Sport domenica notte, si sono guadagnate il titolo di portafortuna del Napoli. Ogni volta che si è dato loro parola il Napoli, infatti, ha messo a segno un gol.
Nella seconda giornata del campionato di calcio femminile di serie C, le Lady Savoia...
7 marzo 2011 14:09 / Commenta
12 mar, 2012
12 mar, 2012
8 mar, 2012
7 mar, 2012
7 mar, 2012
|
Nessun commento