Milo Di Remigio

Nelle ultime due settimane il maltempo ha costretto le federazioni sportive a rinviare numerose partite in tutte le categorie. Ora che la situazione tende a migliorare, sono stati programmati a metà settimana i primi recuperi. Nel girone C del campionato di B1 di pallavolo femminile domani 15 febbraio alle 21, presso il Palasport di Tolfa, l’ASD Civitavecchia Volley ospita il Corciano.

E’ una partita importante, da vincere per conquistare punti per tenere a distanza le squadre che seguono in classifica le ragazze di Civitavecchia, che dopo 14 partite hanno 12 punti solo un punto in più dell’ASD Casal de’ Pazzi Volley di Roma (con 15 incontri giocati), al dodicesimo posto in classifica che vuol dire retrocessione.

E’ un avversario non facile per le rossonere, non solo per i 24 punti finora raccolti dal team di Corciano ma anche perché nel roster ha atlete di sicuro valore come la centrale Cruciani.
Una prova di carattere è ciò che si aspetta il tecnico Milo Di Remigio: “C’è grande voglia di tornare in campo e dovremo trasformare tutto questo in energia positiva perchè Corciano è squadra di tutto rispetto. Poi dobbiamo assolutamente portare a casa un risultato positivo per tenere a debita distanza le dirette avversarie“.

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento