Affidati i lavori per il restyling degli uffici di piazza Schettini
Espletata la gara per assegnare l’opera di restyling degli uffici comunali...
Il progetto appaltato lo scorso marzo e finalizzato al ripristino dell’agibilità e di messa a norma secondo le disposizioni vigenti, è stata portato a termine dalla ditta Costruzioni Smarrazzo di Melito. Costo complessivo 150mila euro, ripartito in due piani d’interventi: 98mila euro per opere murarie e di finitura; la parte restante a copertura delle opere impiantistiche (impianto elettrico, impianto termico, con climatizzatori ambientali, impianto idrico, sanitario, impianto rilevazione antincendio).
La riqualificazione dell’edificio risalente agli anni Settanta, che in passato accoglieva al primo piano la biblioteca e il circolo del forestiero, si è resa necessaria sia per ragioni di sicurezza, legate a frequenti episodi di caduta di calcinacci provocati dal maltempo, sia per un preciso piano di riorganizzazione della macchina comunale voluto dalla giunta D’Alessio.
Nella rinnovata struttura, infatti, troveranno posto alcuni uffici del settore Affari Generali e Affari Finanziari, fino a ieri ospitati a Palazzo de Fusco. Nello specifico si tratta di:
- Ufficio personale (Affari Generali)
- Ufficio Economato; ufficio ragioneria; ufficio patrimonio; ufficio stipendi; ufficio tributi TARSU-COSAP; ufficio tributi ICI-ICPDPA; ufficio personale (Affari Finanziari)
Questo nuovo assetto libererà i locali del secondo piano di Palazzo De Fusco, dov’è nelle intenzioni dell’attuale esecutivo di istituire il museo “Grand Tour”, che ospiterà una mostra permanente sulla “Pompei inedita” vista dagli scrittori, pittori e poeti di tutti i tempi. L’obiettivo resta quello di fare dello storico palazzo comunale una sede di rappresentanza e di location per mostre ed eventi culturali di ampio respiro.
Espletata la gara per assegnare l’opera di restyling degli uffici comunali...
8 marzo 2011 19:54 / Commenta
Con l’ok della Prefettura di Napoli alla ditta “Capone”, partono i lavori...
18 febbraio 2011 21:23 / Commenta
8 ago, 2016
23 apr, 2014
11 mag, 2013
22 gen, 2013
3 dic, 2012
|
Nessun commento