Passato il tempo delle amichevoli estive, la stagione 2011-2012 del Savoia entra nel vivo con il primo appuntamento di domenica contro il Rita Ercolano e valevole per la Coppa Italia.

La competizione, al contrario di quanto accade per le categorie superiori, ha notevole importanza considerando che potenzialmente può regalare l’accesso diretto in serie D e, quindi, promozione assicurata.

La squadra, negli incontri preparatori, ha vinto e convinto: anche nell’ultima sfida amichevole al Giraud, contro una rappresentativa di calciatori disoccupati, gli uomini di mister Vitter hanno rifilato una sonora vittoria (5-0) mostrando un Montaperto infallibile sotto porta ed autore dell’ennesima doppietta.

Intanto si è liberato un posto in attacco, visto che Alessandro Suriel non è riuscito ad accasarsi nel team oplontino a causa di problemi burocratici: probabilmente sarà sostituito dall’argentino Santiago Bianchi, in caso quest’ultimo convinca l’allenatore.

Risolto anche il vuoto tra i pali: sarà Gianfranco Laurino il concorrente di Gennaro Vitiello.

Per i tifosi l’appuntamento a Torre Annunziata è fissato per giovedì 8 settembre, quando in via Cristoforo Colombo, alle ore 19, vi sarà la presentazione ufficiale della squadra e della società.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento