“Incontriamoci a teatro”, al via la campagna abbonamenti
Parte la campagna abbonamenti per la rassegna teatrale “Incontriamoci a teatro” organizzata dall‘Unione ex allievi salesiani di Torre Annunziata. La sfida è quella di superare il numero di abbonamenti staccati lo scorso anno.
Terminata la stagione 2010/2011con un sempre crescente successo di pubblico e di consensi, la direzione artistica si è messa a lavoro per organizzare la prossima stagione e offrire al nutrito pubblico emozionanti ed esilaranti commedie, così come la passata edizione, all’insegna dello svago e del divertimento.
“Il cartellone ormai è quasi totalmente definito – assicura Vincenzo Cirillo, direttore artistico – Abbiamo chiuso accordi con nuove compagnie e confermato la partecipazione di alcuni gruppi che, nella stagione scorsa, hanno molto divertito il nostro pubblico. Naturalmente anche per la prossima rassegna ci sarà lo spettacolo dell’associazione culturale e teatrale Ex Allievi/e di Don Bosco di Torre Annunziata. Il regista Tonino Santarpia è alla ricerca di un copione che non mancherà di divertire il pubblico”.
Il successo ottenuto lo scorso anno, con quasi 300 abbonamenti venduti e la costante partecipazione di pubblico agli spettacoli premia l’impegno di persone che si dedicano con professionalità e serietà a una passione che costa lavoro e sacrifici.
Il costo dell’abbonamento per assistere ai 10 spettacoli, uguale allo scorso anno, è di 90 euro per il primo settore, 75 euro per il secondo settore e 65 euro per la galleria. E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento telefonando ai seguenti numeri: 328 0558200 – 328 5940262 – 349 0727194.
Categorie: Eventi e Iniziative, In Evidenza.
Tag: rassegna teatrale, unione Ex Allievi di Don Bosco
Persone: Vincenzo Cirillo
-
CBTA, due punti fondamentali in chiave salvezza
12 mar, 2012
-
Vittorie su vittorie per il Basketorre 2009
12 mar, 2012
-
Donne a teatro con l’associazione “Medea”
8 mar, 2012
-
Porto. Manna: “A Torre tutti commissari tecnici!”
7 mar, 2012
-
Convegno su “Il mare una risorsa strategica per il territorio”
7 mar, 2012
-
malika:
e direi che un grazie immenso tanto che a massimo di bello, per averci comunicat...
-
coppola albino:
Avendo aderito all'associazione la fenice,ho avuto il piacere di conoscere e inf...
-
Matteo Di Bello:
Le argomentazioni "etologiche" penso non facciano una piega e sono inconfutabili...
-
Diana Cocco:
Un plauso, anche da parte mia, al Liceo Artistico de Chirico di Torre Annunziata...
-
Matteo Di Bello:
@Diana,
con l'aria che tira (tagli, presente e futuro prossimo a rischio tracol...
Nessun commento