Ultime settimane di lavoro in casa Centro Basket Torre Annunziata.

Si avvicina l’ultimo torneo per i gruppi del Centro Avviamento Minibasket, che saranno di scena in quel di Gragnano nel secondo torneo regionale “Il sole nel canestro”, per poi terminare la stagione sportiva con l’arrivederci al mese di settembre.

Nel frattempo ci si organizza per seguire le finali nazionali under 17 nella città delle torri, dove il duo Salvatore Caldiero- Renato Quartuccio, da lunedì 13 giugno, sarà impegnato prima contro l’Armani Jeans Milano, poi contro Perugia e poi contro la Montepaschi Siena.

Bologna per tutta la settimana sarà la capitale del basket giovanile, numerosi addetti ai lavori seguiranno le partite che si disputeranno sia sul campo della Virtus Bologna che sul campo della Fortitudo. La giovane dirigenza bianco verde sta disegnando il futuro sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista dirigenziale. Infatti volti nuovi da settembre si avvicineranno per sostenere il CBTA che per l’occasione festeggerà il suo ventesimo compleanno.

E’ di questi giorni la partenza del coach Giuseppe Annunziato che ha deciso di intraprendere  l’esperienza militare, mentre è ufficiale l’ingaggio di Nicola Ottaviano che già nella passata stagione ha diretto delle gare occupandosi prevalentemente dei gruppi seniores del Centro. Il CBTA augura a Peppe Annunziato tanta fortuna e lo ringrazia per il grande lavoro svolto in questi tre anni, impegno svolto con abnegazione e passione.

 
© Riproduzione Riservata
 
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento