Sarà presentata, giovedì 12 maggio, alle ore 11.00, presso la sala stampa “Leonardo Sfera” dello stadio “Giraud”, la manifestazione sportiva del Campionato Regionale Forme di Taekwondo, organizzata dall’associazione “New Healt Club”, in collaborazione con il Comitato Regionale Campano Federtaekwondo.

La kermesse sportiva si svolgerà domenica 15 maggio, a partire dalle 9.00, al Palaoplonti di via Bottaro, struttura sportiva che sta diventando sempre più il centro propulsore delle attività agonistiche del territorio.

La manifestazione, della quale si è fatto promotore il consigliere delegato allo Sport, Domenico De Vito, vuole essere uno speciale palcoscenico per i giovani oplontini che intendono  avvicinarsi a questa disciplina e uno spazio sportivo in cui vengono messi in evidenza i sani principi dello sport.

“Questa è solo una delle tante iniziative in programma per questa primavera – commenta De Vito – Si parte domenica prossima con il primo appuntamento legato alla disciplina del Taekwondo, per poi proseguire nel mese di maggio e giugno con tanti altri incontri che vedranno protagonista lo sport e i giovani di Torre Annunziata”.

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento