XIV rassegna “Incontriamoci a teatro” organizzata dall’associazione “Unione ex allievi Don Bosco” di Torre Annunziata: ultimo appuntamento in compagnia di Mario Maglione, uno degli artisti più amati della canzone napoletana.

Sabato 30 aprile, a partire dalle 20.30, al teatro Di Costanzo Mattiello di Pompei, in scena andrà “Napoli in smoking”, il concerto di musica napoletana di Mario Maglione, da molti considerato l’erede di Roberto Murolo, Sergio Bruni e Mario Merola. Il noto artista partenopeo sarà accompagnato alla chitarra dal maestro Michele Cordova.

Durante la serata saranno anche premiate tutte le nove compagnie teatrali che, in questi mesi, si sono esibite a titolo gratuito nella rassegna, nata per racimolare fondi da destinare alla ristrutturazione del teatro del complesso salesiano di via Regina Margherita.

L’ “Unione ex allievi Don Bosco” con quest’ultimo evento si congeda dal suo pubblico, nutrito e caloroso, che lo ha seguito con passione e costanza, e già si prepara all’organizzazione della XV edizione della rassegna.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento