Dopo aver partecipato sabato scorso alla festa del neo promosso in eccellenza “Calcio Savoia”, le Lady Savoia hanno posto l’ennesimo tassello a quello che sembra essere la ripetizione del campionato maschile di calcio.

Sul campo del Castel San Giorgio inanellano l’ennesima vittoria e rimangono in testa della classifica e imbattute nel campionato di serie C femminile. Sei gol rifilati alla squadra di casa – uno subito al 90° -  e obbiettivo “serie B” che si fa sempre più vicino.

Torre Annunziata vive un momento magico nelle discipline calcistiche, forse anche grazie alla possibilità di  poter utilizzare una struttura sportiva all’avanguardia. Uno stadio che offre ogni domenica scenari importanti e consente una programmazione lungimirante.

Unico neo in casa lady, condiviso da tutte le società dilettantistiche, è la necessità di trovare fin da oggi risorse adeguate per poter  affrontare le maggiori spese necesarie alla partecipazione al campionato di serie B; campionato che vedrà le ragazze di Torre Annunziata esibirsi nei campi di tutto il meridione, isole comprese.
A questo stanno lavorando i dirigenti delle Lady: ”La realtà locale non esprime grandi possiilità di reperire importati risorse – dichiara il presidente Giuseppe Palomba – i nostri collaboratori stanno cercando risorse  fuori dai confini cittadini”.

Intanto si lavora per individuare la struttura per la scuola calcio. Nelle scorse settimane i promotori Giuseppe e Ciro Caiazzo e Antonio Palomba hanno incontrato il direttore dei Salesiani, don Pasquale, ed il direttore del Villaggio del Fanciullo, padre Clemente, per ottenere la disponibilità per l’utilizzo delle strutture di via Regina Margherita e di Rovigliano.

Intanto domenica arriva l’Arienzo,  squadra ostica, arricchita da numerose ex. Si giocherà allo stadio Giraud a partire dalle ore 18.00.

 
© Riproduzione Riservata
 
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento