10° Giornata Nazionale UNITALSI: “Per te un piccolo gesto, per loro un grande dono”. Anche Torre Annunziata si colora di solidarietà.

Sabato 2 e domenica 3 aprile, in oltre tremila piazze italiane tornano le piantine d’ulivo e, con un contributo minimo di 10 euro, è possibile sostenere l’associazione e le sue attività solidali.
“Per te un piccolo gesto, per loro un grande dono” è il claim che accompagna questa iniziativa promossa dall’Unitalsi sull’intero territorio nazionale, al fine di far conoscere l’associazione e le sue attività e, al contempo, per raccogliere fondi per la realizzazione dei numerosi progetti realizzati dall’Unitalsi a favore di chi è nel bisogno.

Anche la sottosezione U.N.I.T.A.L.S.I. di Torre Annunziata, Boscotrecase e Trecase parteciperà a questa giornata, per sovvenzionare i numerosi progetti nazionali e locali. Ecco dove troverete i volontari:

Sabato 2 aprile

  • Mattina: Market “CONAD” via Plinio – Supermercato “PETTORINO” via Zampa
  • Pomeriggio: Market “CONAD” via Plinio – Supermercato “PETTORINO” via Zampa – Santuario Spirito Santo – Parrocchia S. Giuseppe – Banco di Napoli Torre Annunziata – Piazza Sant’Anna Boscotrecase

Domenica 3 aprile

  • Mattina: Santuario Spirito Santo – Parrocchia S. Giuseppe – Banco di Napoli Torre Annunziata – Piazza S. Anna Boscotrecase – Cimitero Torre Annunziata
  • Sera: Banco di Napoli Torre Annunziata – Piazza S. Anna Boscotrecase

Tutti i progetti sono disponibili sul sito dell’associazione. E’ possibile seguire le attività della sottosezione territoriale anche iscrivendosi al gruppo sul social netwoork Facebook.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento