Settimana positiva in casa Basketorre: vittoria più sofferta del previsto per l’Under 13 opposta, tra le mura amiche, all’Indomita Pagani.

Il punteggio finale di 56 a 37 potrebbe trarre in inganno sull’andamento di un match che ha visto i paganesi dimostrarsi un osso davvero duro. Solita partenza a handicap per Morrone e compagni che nel primo quarto vanno subito sotto, salvo poi rimontare e portarsi in vantaggio nel secondo periodo; il terzo e quarto tempo  trascorrono con i torresi impegnati a  rintuzzare i tentativi di tornare in partita degli ospiti che abbandonano le speranze solo negli ultimissimi minuti nei quali il Basketorre può dilagare e  chiudere con un margine più rotondo.

Buona la prova di Davide Vecchione, recuperato in extremis e  miglior realizzatore, e dei lunghi Monaco e Amato. Prossimo impegno lunedì 14 in casa della capolista solitaria e imbattuta Scafati, dove i biancoblù dovranno confermare i progressi delle ultime settimane.

Successo largo e facile per gli Esordienti che violano con relativa facilità il campo del Boscoreale: 54 a 6 il punteggio finale che la dice lunga sulla differenza di valori in campo. Da rimarcare le buone prestazioni di Mario Veropalumbo, Vittorio Di Leva e Federico Izzo. Venerdì 11 è in calendario la sfida con il temibilissimo Stabia, a cui i 99 del Basketorre cercheranno di infliggere il primo dispiacere dell’anno.

Sabato 12  comincerà l’avventura del campionato anche per il gruppo Aquilotti guidato da coach Piero Federico; i 2000/01 oplontini nel primo impegno ufficiale della stagione si vedranno opposti allo Sporting Torre del Greco in un match che promette emozioni e al quale i piccoli del Basketorre arrivano ben preparati e carichi.

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento