la squadra

Si disputerà domenica 27 febbraio alle ore 12:30, presso lo stadio comunale di S. Antonio Abate, uno dei più attesi match del campionato di terza categoria girone C, quello tra le formazioni dell’Atletico S. Maria La Carità e lo Sporting Pompei Soccer.
La squadra di casa occupa attualmente il secondo posto in classifica a soli tre punti dalla vetta, mentre i Pompeiani detengono il quarto posto con una differenza di quattro punti dai prossimi avversari.

All’andata finì 3 a 2 per l’Atletic in rimonta, dopo che lo Sporting Pompei aveva chiuso il primo tempo in vantaggio per 2 reti a 0. Fu una gara molto dura ma entusiasmante, che vide confrontarsi due squadre con elevate doti atletiche e tecniche. C’è da aspettarsi dunque una buona gara anche domenica, considerando anche gli ultimi risultati positivi di entrambe le squadre.

Lo Sporting Pompei Soccer, reduce da quattro vittorie consecutive, scenderà in campo con la massima concentrazione e determinato a conquistare i 3 punti, fondamentali per proseguire la corsa al primo posto in classifica, ma consapevole del fatto che dall’altra parte troverà una squadra altrettanto determinata a vincere ed altrettanto ambiziosa.

Molti i dubbi di mister Izzo ancora da sciogliere sulla formazione del Pompei Soccer, complici alcuni infortuni, ma gli undici che scenderanno in campo, saranno sicuramente all’altezza della gara. Appuntamento quindi fissato per domenica mattina, sul sintetico di Sant’Antonio Abate, per lo Sporting Pompei Soccer vietato sbagliare.

CLASSIFICA:
Parthenopea 2010 28
Atletico S.M.La Carità 25
Vis Oplonti 22
Sporting Pompei Soccer 21
Giò Ponticelli 18
Atletico Terzigno 17
Memoria P.Abate 13
Libertas Ercolanese 11
Sporting Ottaviano 7
P.R. Ottaviano 6
Sporting San Giuseppe 3

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento