Vittoria meritata contro la neopromossa Sant’Antonio Abate per i ragazzi della formazione senior del Centro Basket Torre Annunziata.

Nella palestra del terzo circolo didattico, i ragazzi cari al Presidente Brancaccio hanno messo in luce un buon basket, alternato a dei cali di concentrazione difensivi che sono molto preoccupanti in vista del big match di domenica prossima in quel di Portici contro la prima della classe.

La vittoria porta come sempre la firma del giovane Dario Cirillo, con i suoi 28 punti, coadiuvato da un discreto Vincenzo Colletto, autore di quattordici punti e lancia la formazione bianco verde nelle parti alte della classifica. Sotto tono il rientrante Raffaele Magliulo, apparso ancora provato dal lungo infortunio che l’ha visto praticamente ai box fin dal mese di settembre, mentre la dirigenza bianco verde sta provando a rinforzare la rosa della squadra apparsa non adatta fin qui competitiva al punto da raggiungere i play off.

L’under 15 di coach Giuseppe Annunziato butta alle ortiche la possibilità di agguantare il secondo posto in classifica perdendo in casa contro l’ostico Boscoreale che viaggia a punteggio pieno dopo tre giornate. Comunque molto buona la prova dei lupi bianco verdi che hanno dimostrato di potersela giocare con tutti se hanno la giusta concentrazione e la giusta volontà.

Chi viaggia a gonfie vele è l’under 19 che a punteggio pieno si è sbarazzata anche del Roccarainola, squadra allenata dal grande Pippo Frascolla, ex giocatore di serie A della Scandone Avellino; prossimo impegno ad Arzano per mantenere l’imbattibilità.

Grande gemellaggio in quel di Portici sabato scorso per i gruppi del Centro Avviamento Minibasket che ha visto i bambini protagonisti di tre minipartite e di tanta allegria ed entusiasmo sugli spalti della struttura di Portici situata nella Villa Comunale. Gli istruttori Guido Iezza, Serena Brancaccio e Anna Caso hanno fatto vivere a tanti bambini momenti intensi di gioia e spensieratezza.

Continuano, e saranno prorogate fino a Natale, le iscrizioni al Centro Basket Torre Annunziata visto l’enorme successo di quest’anno; chiunque volesse avvicinarsi al mondo della pallacanestro può rivolgersi agli istruttori che vi aspettano all’interno delle palestre della scuola media “G. Pascoli” in via Tagliamonte (info 335.54.29.721).

Venerdì 26 Novembre prende inizio anche il torneo under 14 dove il CBTA proverà a dire la sua: staremo a vedere se  Simone Ferrante e compagni riusciranno a sbancare l’insidioso campo di Torre del Greco.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento