Mercoledì 10 Novembre parte la nuova stagione di musica dal vivo presso il Nonsolocaffè di Torre Annunziata: “lounge e culture” bar da sempre polmone artistico e culturale della città vesuviana.

Tutte le serate musicali saranno anche di sensibilizzazione e informazione sulla situazione rifiuti in Campania. Prima dei live ci saranno infatti proiezioni di DocuFilm a cui seguiranno dibattiti aperti con i comitati cittadini.
Inoltre saranno abbinate ai concerti mostre d’arte dei “Nuovi Artisti Napoletani Indipendenti” (NANI) a cura di Maria Alba.

Ad inaugurare questa serie di iniziative mercoledì 10 novembre, nella sede del lounge bar di Corso Vittorio Emanuele 321, salirà sul palco una delle band emergenti più interessanti del panorama italiano ovvero i veneti Margareth e prima della loro esibizione sarà proiettato alle 20:30 il docutrashfilm “Una Montagna di Balle”.

Da quest’anno l’organizzazione degli eventi è affidata alla Fabio Carfio Comunicazioni, un gruppo di ragazzi da sempre attivi nell’ambito socioculturale in Campania.

Tutte le serate sono ad ingresso gratuito.

(Foto di Paolo Borrelli)

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento