Davanti ad un pubblico di circa duemilacinquecento spettatori, si è svolto ieri pomeriggio l’incontro di campionato Savoia-Pimonte. La squadra di casa è riuscita anche in quest’occasione a portare a casa i tre punti partita, imponendosi col risultato finale di 4 reti a 3.

Gli uomini di mister Pasquale Vitter sono scesi in campo con una maglietta commemorativa per ricordare il loro accanito tifoso, Donato, scomparso tristemente la scorsa settimana e un lungo applauso si è alzato dagli spalti.

Il Savoia passa in vantaggio al ’10 del primo tempo con un gol di Antonio Guarro. Al 30′ c’è il pareggio del Pimonte con Scala che segna su punizione e al 37′ il vantaggio degli ospiti su rigore di Guadagno, a seguito del fallo in aria di rigore di Francesco Iaccarino.
Al 60′ il Savoia pareggia con Raffaele Ferrara e al 68′ passa in vantaggio con un rigore di Luca Balzano. Il Savoia allunga le distanze al ’74 con Raffaele Ferrara. Nulla da fare per la squadra ospite, nonostante sul fischio di fine partita accorcia le distanze.
L’incontro termina col risultato di 4-3 per i padroni di casa.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento