Sport

Gli Allievi del Prato Campioni d’Italia

Gli Allievi del Prato si sono laureati Campioni d’Italia di Lega Pro, battendo nella finale giocata giovedì 19 giugno allo stadio Bonelli di Montepulciano, la Carrarese per 2-0 grazie alle reti di Fasciglione e Iannone. I lanieri sono arrivati... continua »

 

IX Trofeo Memorial Schirinzi, un colpo al mieloma…

Si è disputato sabato 7 giugno presso il Golf Club Le Pavoniere di Prato, il IX Memorial Mario Schirinzi, importante evento cittadino, 18 buche con formula Stableford 3 categorie di gioco. Come avviene ormai da diversi anni, l’iniziativa... continua »

 

Mattatona e Mattatrial per le vie del centro

Si è svolta oggi per il centro storico di Prato la “Mattatona”, gara podistica un po’ pazza realizzata dalla “Podistica Aurora” e dai “Running Angels” a favore dei ragazzi disabili, con partenza e arrivo... continua »

 

Gli Allievi del Prato in finale nazionale

La squadra Allievi del Prato, guidata da Mister Poli, si è qualificata per le finali nazionali di Lega Pro, che si svolgeranno a Chianciano Terme dal 11 al 19 giugno 2014. Per i lanieri è stata un’ottima stagione che li ha visti classificarsi... continua »

 

Campionati di Scherma mondiali

Si svolgeranno presso la palestra dell’Istituto Keynes in Via Reggiana (zona Il Villaggio) a Prato i campionati di scherma mondiali per maestri (Fencing masters) tra il 30 luglio e il 3 agosto. Un avvenimento che porta Prato a livello... continua »

 

Annullata la 41ª Traversata Notturna di Prato

A causa di problemi organizzativi e numerose proteste da parte dei partecipanti, in special modo i professionisti, la 41ª Traversata Notturna di Prato è stata annullata. Durante il percorso, la scarsa organizzazione e conoscenza da parte degli... continua »

 

Campionato Nazionale D. Berretti, il Prato fa cinquina con il Pisa

Netta vittoria del Prato che nella gara disputata sabato 20 settembre presso il Centro Sportivo Cicognini di Prato si impone con un perentorio 5-1 sul Pisa. Partita a senso unico in cui i lanieri hanno dominato la gara, sbloccando il risultato... continua »

 

Rugby serie A, vittoria dell’U.R. Prato Sesto contro la Capitolina Roma

Continua la serie positiva dell’Unione Rugby Prato Sesto che presso l’impianto sportivo Montano di Prato,  supera la Capitolina Roma per 20 a 10. Con questo risultato, la formazione toscana si conferma al terzo posto in classifica del girone... continua »