I Preferiti

Intervista con l’Alcide De Gasperi Volley

L’Alcide De Gasperi Volley partecipa al campionato nazionale femminile di serie B2, girone H. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Rocco Fieno, presidente della società di Potenza. Il vostro progetto sportivo e pallavolistico non si... continua »

 

Giovedì d’autore al Nuovo Cineteatro don Bosco

C’è il meglio del cinema europeo e made in Usa nella rassegna “L’oro del cinema” organizzata presso il Nuovo Cineteatro don Bosco. Una rassegna d’autore che propone uno spettacolo ogni giovedì selezionando alcune... continua »

 

Sfilata dei Turchi 2015

Venerdì 29 maggio 2015 ha avuto luogo a Potenza la celebre Sfilata dei Turchi, una manifestazione storico-rievocativa in onore del patrono della città, il vescovo San Gerardo la Porta da Piacenza, festeggiato il giorno successivo con una processione... continua »

 

Il PD plaude alle “politiche verdi” della Provincia

La Provincia di Potenza si aggiudica un bel riconoscimento, il GSE e Legambiente la premiano per la miglior buona pratica del 2011 nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico con il suo progetto “scuole ecologiche in scuole... continua »