I Preferiti

La torta della nonna

Oggi è festa a Missano, piccola frazione dell’altrettanto piccolo comune di Castiglione Chiavarese. Appuntamento sul sagrato della chiesa, su di una splendida pavimentazione tipica ligure ad acciottolato. Un incontro di famiglie intere... continua »

 

Piccolo Borgo Ligure

Lunedì 21 novembre, si è svolta l’inaugurazione per i lavori di riqualificazione del centro storico della frazione di Campegli nel comune di Castiglione Chiavarese. Trattasi di un sito, nell’entroterra Ligure, zona Tigullio, di... continua »

 

Canti di Natale

Missano è una piccola frazione del comune di Castiglione Chiavarese, nel suo territorio si trova il borgo antico denominato il Conio, ristrutturato recentemente. La chiesa di Santa Maria Assunta con un sagrato a mosaico composto di mq 330,... continua »

 

International Bat Night

Serata interessante e gradevole, domenica 31 agosto, nella sala del Museo Archeominerario a Masso, frazione di Castiglione Chiavarese. Conferenza su di un tema insolito: pipistrelli, mammiferi poco conosciuti dai più e ingiustamente poco amati.... continua »

 

Castiglione Chiavarese Film Festival

Successo internazionale a Castiglione Chiavarese della prima edizione del “Castiglione Film Festival”. Sabato 8 novembre 2014 premiazione dei vincitori nella sala del Mucast, museo archeominerario nella piccola frazione di Masso. Arrivati... continua »