Nei giorni 27 e 28 settembre 2014 il Centro Verdi di Segrate ha ospitato per il 2º anno consecutivo il Meeting Internazionale di Esobiologia.

L’interessante conferenza organizzata in collaborazione con Sabrina Pieragostini del blog www.Extremamente.it ha ospitato relatori di fama internazionale i quali hanno presentato alcune loro pubblicazioni relative a tematiche ufologiche.

Maurizio Baiata ha raccontato la sua esperienza pre-morte con la visione della luce in fondo al tunnel arrivando alla teoria che gli alieni gli hanno salvato la vita.

Pablo Ayo ci ha spiegato la teoria del perché migliaia di persone sognano l’arrivo di un’Onda anomala che travolgendo e distruggendo il mondo cambierà il nostro modo di vivere per sempre. Intense attività solari stanno alterando il clima del nostro pianeta ed il suo campo elettromagnetico che è misteriosamente collegato con le frequenze del nostro cervello.
Le profezie bibliche e dei Maya hanno spinto alcuni paesi, come il Global Seed Vault norvegese, a costruire depositi nei quali stipare e conservare tutti i semi del mondo. Il Lunar Ark NASA è stato progettato per salvaguardare campioni di DNA depositandoli sulla luna.
Forse questo sogno dell’Onda è un avvertimento?

Il giornalista Lao Petrilli ha raccolto in un libro la documentazione dell’Aeronautica Militare in relazione alle segnalazioni di avvistamenti UFO in Italia per 40 anni.

Sabrina Pieragostini è intervenuta sul fenomeno che dal 2004 interessa il paese siciliano di Canneto di Caronia dove divampano incendi senza una spiegazione logica.
Il CNR che ha studiato il caso, conferma che l’origine dei roghi non è né spontanea né indotta, ma bensì prodotta da un’onda elettromagnetica di origine ignota.
Si tratta allora di un impulso elettromagnetico proveniente dal mare, arma militare sperimentale o tecnologia extraterrestre?

Peter Robbins poliedrico scrittore newyorkese è intervenuto in relazione alla appassionante vicenda relativa ad un incidente UFO avvenuto nel dicembre 1980 all’interno della base Nato di Rendlesham Forest in Gran Bretagna, dove alcuni militari sono entrati in contatto con gli extraterrestri per ben 3 notti consecutive.
Robbins ci ha regalato parte delle informazioni contenute nel libro “Left a East Gate” del quale è coautore con Larry Warren e non ancora tradotto nella nostra lingua.

Robert Bauval notissimo scrittore ed ingegnere di origine Belga ha catalizzato l’attenzione con il racconto della sua esperienza archeologica sulla misteriosa costruzione della Grande Piramide, da noi conosciuta come Piramide di Cheope. Sua è stata l’intuizione che le tre piramidi costruite nella piana di Giza sono perfettamente allineate con le stelle presenti nella cintura di Orione datate 10.500 anni a.c.. Rimane comunque il mistero dell’allineamento astronomico di queste perfette piramidi, quale messaggio volevano lanciare? Come hanno fatto gli antichi egizi a costruire la possente Grande Piramide con le conoscenze dell’epoca? La famosa stanza segreta che tutti gli archeologi stanno cercando potrebbe rivelare l’arcano? Rimane il dubbio extraterrestre…

Marco Baldini ci ha aggiornati sulla ondata di avvistamenti UFO che sta imperversando da tempo in Valmalenco.

Pier Giorgio Caria documentarista e ricercatore indipendente ci ha spiegato che gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati sono sempre maggiori e circostanziati. Importanti istituzioni politiche e religiose fra cui il Vaticano hanno preso in considerazione lo studio del fenomeno il cui impatto potrebbe creare degli squilibri nella società.

Roberto Pinotti giornalista e sociologo ci ha relazionato riguardo al Citizen
Hearing on Disclosure di Washington nel quale una commissione formata da ex membri del Congresso USA, nella primavera del 2013, ha ascoltato le testimonianze di militari, giornalisti, ricercatori e politici di 10 paesi riguardanti la questione aliena.

Are we alone? Siamo soli?

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento