Quattrozampeinfiera
L’8 e il 9 giugno al Parco Esposizioni di Novegro, a Segrate, si è svolta la prima edizione di “QuattroZampe in Fiera”, una interessante iniziativa realizzata con l’obiettivo di proporre una vasta gamma di servizi utili per le varie necessità dei nostri amici animali.
Il polo fieristico nei pressi dell’Aeroporto Milano-Linate si presta a questo tipo di manifestazioni poiché i padiglioni coperti sono circondati da 100 mila metri quadrati di verde, che hanno consentito di organizzare campi gara per i cani, predisporre piscine per i tuffi ed aree di sgambamento.
Finalmente un luogo dove non è stato esposto il cartello “noi non possiamo entrare”, quindi la partecipazione è stata appassionante poiché anche cani e gatti hanno potuto rimanere in compagnia delle loro famiglie divertendosi negli spazi predisposti correndo, tuffandosi in piscina o semplicemente passeggiando nel verde.
La manifestazione prevedeva anche un generoso programma di eventi, spettacoli e dimostrazioni fra le quali prove di Agility, Disc Dog (con i frisbee), Acqua Dog (salvataggio in acqua), Flyball (staffetta con recupero pallina in velocità), Dog Performance (lavoro cani da gregge).
Giornate dedicate al divertimento, allo shopping ma anche ai test di controllo, toilettatura, casting fotografico, lezioni con addestratori/educatori insomma un bellissimo weekend condiviso con i propri fedeli amici.
-
Figli delle stelle
30 set, 2014
-
Green Holiday Forever!
5 mar, 2014
-
Quattrozampeinfiera
11 giu, 2013
-
Inaugurazione Centro Civico
29 mag, 2013
-
MaxFelice:
Grazie Diana e Daniela. Io amo molto gli animali e i cani in particolare, che c'...
-
danielabonsignore:
Belle le foto! Mi piace!...
-
Diana Cocco:
Simpatico reportage - bravo...
-
angin:
Nonostante il cattivo tempo hai realizzato un ottimo reportage.Ciao...
Commenti (3)
Diana Cocco (Senior) scrive:
Simpatico reportage – bravo
danielabonsignore scrive:
Belle le foto! Mi piace!
MaxFelice scrive:
Grazie Diana e Daniela. Io amo molto gli animali e i cani in particolare, che c’era di meglio se non partecipare a questa fiera e fotografare una gara di agility!