Nei giorni 28 febbraio, 1 e 2 marzo nell’expo Fiera di Novegro a Segrate si è svolta la 40ª edizione della mostra mercato “Italia Vacanze”.

Come ogni anno, quando la bella stagione si avvicina, aprono i battenti le varie esposizioni riguardanti il settore del turismo; in questo caso parliamo di vacanze all’aria aperta. Gli espositori quindi hanno presentato i nuovi modelli di Caravan e Camper, ma non sono mancate anche le classiche e simpaticissime tende da campeggio.

I Camper Club, sempre molto attivi ed attrezzati, hanno pubblicizzato i raduni annuali da loro organizzati che consistono in weekend o veri e propri viaggi sia in Italia che all’estero con il proprio veicolo ricreazionale.

Il turismo plein air offre innumerevoli opportunità, fra le quali scoprire il territorio italiano ed estero e contemporaneamente l’arte, la cultura dei luoghi visitati, l’enogastronomia ma nello stesso tempo divertirsi con la propria famiglia e conoscere nuovi amici.

Per chi ama il contatto diretto con la natura, una vacanza all’aria aperta regala ogni giorno una sensazione di libertà, emozioni diverse ed autentiche, divertimento, benessere ed il piacere di condividere.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento