Benvenuti a Sabaudia – Città dello Sport – Città dei Campioni. Così recita lo striscione posto sulla torre civica in Piazza del Comune a Sabaudia. L’evento è la 5° edizione dello “Sport in Festa” organizzato dalla Città delle dune.

Madrina della manifestazione è il consigliere regionale Gina Cetrone che ha tagliato il nastro tricolore all’apertura ufficiale dell’evento che si è tenuto alle 18,00 di sabato 19 maggio.

A seguire si sono alternate esibizioni di danza del ventre, fitness, Karate, mini volley, mini basket e artisti di strada che qua e là hanno dato prova della loro arte. Il premio alla carriera sportiva, promozioni di attività quali canoa, canottaggio, dragon boat, surf e il concerto affidato agli Easy Shankers hanno chiuso la serata.
La festa è durata anche per tutta la giornata successiva, domenica 20 maggio, con la presentazione di altre attività, premiazioni e concerto di chiusura della Circeo Music School.

Tanto lustro alle discipline sportive sabaude lo hanno dato gli strepitosi successi raccolti dagli atleti delle Fiamme Gialle, della Marina Militare, dell’Esercito, delle Fiamme Oro e del Corpo Forestale presenti in piazza per dare massima voce ad un’attività che, al di là del risultato agonistico, sottolinea il valore dello sport come momento di socializzazione, di coesione e di solidarietà.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento