Tribune gremite e grande successo ieri all’Autodromo Nazionale di Monza per la giornata conclusiva dell’edizione 2011 del Monza Rally Show.
La kermesse di tre giorni dedicata alle quattro ruote ha registrato un numero di presenze superiore alle attese. In molti infatti si sono dati appuntamento per godersi lo spettacolo offerto dai piloti che, esperti o debuttanti, hanno ampiamente ripagato le aspettative del pubblico.

In pista 97 piloti tra i quali si sono misurati anche grandi campioni delle due ruote come Valentino Rossi e Andrea Dovizioso (foto 10) della moto GP.

Nella Classica, il Primo gradino del podio è andato al francese, campione del mondo di rally Sébastien Loeb, già vincitore di otto titoli, che ha dominato la gara con la sua Citroen DS3 WRC (foto 2).
Il pilota della Ducati ha dato spettacolo conquistando un meritatissimo secondo posto alla guida della sua Ford Fiesta RS WRC, a 24” (foto 3) .
Terzo posto, a quasi un minuto dal leader, per Dindo Capello, anch’egli alla guida di una Citroen DS3 WRC (foto 4).

Sébastien Loeb (navigatore Severine Loeb) ha avuto la meglio anche nel Master Show, “Trofeo Marco Simoncelli”, svoltosi ieri nel pomeriggio, seguito anche in questa gara da Valentino Rossi (navigatore Carlo Cassina) .

Show nello show offerto dal pilota Stefano D’aste, che al termine della sua gara si è esibito salutando il pubblico girando in circolo in una cortina di fumo con la sua Lotus (foto 5).

Navigatore d’eccezione Luca Cassol, meglio conosciuto come “Capitan Ventosa” di Striscia La Notizia, che ha accompagnato il pilota Piero Longhi, nella gara sulla sua Mini Cooper Rally.
Facile individuare la loro simpatica vettura, dal mantello arancione e dalla mini ventosa sul tetto (foto 6).

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (6)


  1. simpatico e coloratissimo questo fotoreportages, brava!


  2. Grazie Adi e Paola. :-)


  3. una foto con Capitan Ventosa ci stava bene…scherzo, belle immagini :-)


  4. sempre brava Stefy!


  5. brava stefy – belle foto

Lascia un Commento