Si è svolta a Casarano nel chiostro comunale la 5° edizione della giornata del fotoamatore, evento organizzato dall’associazione culturale Photosintesi di Casarano in concomitanza di tutti i circoli UIF d’Italia.

La giornata, prevedeva oltre alle esposizioni delle opere fotografiche di vari temi: la presentazione del libro di Gabriele Torsello il noto fotoreporter rapito e poi rilasciato in Afghanistan, la presenza di Raimondo Musolino, docente DAC della FIAF, fotomodelle prestate per uno shooting fotografico, artisti di strada e una mostra fotografica personale in 3D” e una collezione di vecchie macchine fotografiche del grande Mario Scarlino, in chiusura della giornata le premiazioni delle opere in presenza del presidente della provincia Gabellone.

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (5)


  1. Grande Peiro….Grande manifestazione,peccato non aver potuto partecipare……


  2. Ciao Davide, memorizzati il sito http://www.photosintesi.it così i prossimi appuntamenti potrai partecipare.
    grazie x il commento, buon reportage


  3. Mi associo al giudizio di Davide, bravo Giovanni! Ti comunico che ho segnalato il link al fotoreportage sulla pagina Facebook di Gabriele Torsello che ho tra i miei contatti, sicuramente gli farà piacere. :-)


  4. Grazie mille Peiro di averci reso partecipi di questa così interessante giornata con il tuo racconto e le tue belle foto ..a fuoco! :wink:


  5. Grazie Viviana,cerco di fare il meglio di quello che mi circonda per poter trasmetterli a tutti.
    ciao

Lascia un Commento