Cronometro fermo sulle 18,25, fischietto alla bocca, arriva il triplice fischio liberatorio. Il Città di Pompei è in Eccellenza dopo una finalissima al cardiopalma con il Sant’Arpino, terminata 1-1, risultato che premia la compagine di Pompei per il miglior punteggio in classifica ottenuto nelle 30 giornate del girone B della Promozione.

La prima immagine proposta è quella del fischio finale con le prime braccia dei tifosi che si alzano al cielo in segno di vittoria. Le tre successive raccontano la corsa dei calciatori rossoblu verso le gradinate fino all’abbraccio festoso con i tifosi.
Spazio al protagonista della gara e sicuramente uno dei protagonisti della stagione esaltante vissuta dalla compagine mariana: l’attaccante De Blasio, autore del goal del momentaneo vantaggio dei padroni di casa.

La festa coinvolge la panchina che si raccoglie intorno all’allenatore Michele Amato, che ha guidato una squadra costruita in poco tempo e senza grosse ambizione verso un campionato di vertice, arrivando a insidiare in alcuni momenti la temibile capolista Savoia.

Onore agli avversari del Sant’Arpino che hanno dato filo da torcere al Città di Pompei, creando più di un’occasione nel finale per passare in vantaggio.

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento