Domenica 17 giugno 2018, l’Hotel Gallipoli Resort di Gallipoli, (Le) è stato il luogo di ritrovo dei supporter di fede rossonera per il primo Festival del Milanismo – Premio Gallipoli Rossonera, evento nato dalla brillante idea del locale Milan Club Gallipoli con la collaborazione di Radio Rossonera e presentato da Luigi Alemanno, giornalista e Vice Direttore di Salentosport.net, nonché componente del Direttivo del locale Milan Club, e dalla bellissima Paola Vella.
Presenze autorevoli al Festival del Milanismo: Furio Fedele, gallipolino doc e giornalista del Corriere dello Sport – Stadio, Pietro Balzano Prota direttore di Radio Rossonera ed Alessandro Jacobone, Vice Presidente dell’associazione ‘Milanisti 1899’ e fondatore-editore della stessa radio. Non è voluto mancare all’appuntamento Xavier Jacobelli, firma illustre ed autorevoli del giornalismo italiano, direttore del quotidiano sportivo Tuttosport e Pasquale Campopiano, Community Manager di A.C. Milan, ma anche giornalista che nel suo libro #NeroSuRosso ha ripercorso le tappe della cessione del club dal gruppo Fininvest a Yonghong Li.
Piatto forte della serata sono stati Daniele Massaro, ex attaccante rossonero negli anni Ottanta e Novanta, e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.
A ricevere il “Premio Gallipoli Rossonera”, riconoscimento realizzato dai maestri locali della cartapesta, sono stati: Alessandro Jacobone e Pietro Balzano Prota di Radio Rossonera; Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport; Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport; Pasquale Campopiano, community manager di Ac Milan; Daniele Massaro, ex calciatore e rappresentante nel mondo per il Milan e Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Diavolo.

Descrizione delle foto:
1 – Hotel Gallipoli Resort
2 – Paola Vella e Luigi Alemanno
3 – Furio Fedele – Corriere dello Sport
4 – Alessandro Jacobone e Pietro Balzano Prota di Radio Rossonera
5 – Daniele Massaro ex calciatore Milan
6 – Xavier Jacobelli direttore di Tuttosport
7 – Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo Milan
8 – Pasquale Campopiano community manager Milan
9 – Xavier Jacobelli e Pasquale Campopiano
10 – Massimiliano Mirabelli e Daniele Massaro

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento