Il rugby torna ad animare lo stadio comunale oplontino. Quest’anno in scena anche la Coppa italia femminile.

Domenica 18 dicembre, allo stadio “Giraud” di Torre Annunziata, a partire dalle 9.30, si terrà la seconda edizione del torneo “Il rugby tra le Torri” rivolto alla categoria under 12.

Alla manifestazione sportiva parteciperanno sette squadre del territorio regionale: Partenope Rugby, Alcott Amatori Rugby Napoli, Nuovo Napolide Rugby, IV Circolo Benevento, Rugby San Giorgio a Cremano, USR Benevento e Amatori Rugby Torre del Greco.

Prima della kermesse si affronteranno in un match amichevole vecchie glorie del rugby di Torre Annunziata e Torre del Greco che hanno militato rispettivamente nell’Olimpia Rubgy Pompei e nei Lions di Torre del Greco.

“Il rugby tra le Torri”, è nato da un’idea del delegato allo sport, Domenico De Vito, che avvalendosi della collaborazione della Commissione Sport, con caparbietà e spirito innovativo, ha ancora una volta dimostrato che la città di Torre Annunziata può essere protagonista di eventi rilevanti.

Sviluppato e portato avanti da Franco Di Gennaro (allenatore della squadra senior) con la collaborazione e il patrocinio dell´amatori rugby Torre del Greco, l´evento quest´anno sarà anche sede di una sessione di Coppa Italia femminile, tra le compagini del Salerno, del clan in rosa Santa Maria Capua Vetere e della neonata squadra femminile dell´amatori Torre del Greco.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento