Grave lutto per l’Oplonti Volley e per tutta la pallavolo campana.

E’ venuto a mancare improvvisamente ieri sera, Giovanni Gurgone, voce storica della squadra oplontina di pallavolo di cui tutti attendevano impazienti le consuete pagelle, divenute appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di pallavolo.

I funerali si svolgeranno oggi 10 marzo, alle ore 15.00, presso la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù di via Colle San Bartolomeo a Pompei.

Gurgone aveva speso parte della sua vita dedicandola allo sport e alla pallavolo. Lasciati i campi, si dedicava ora con tutta l’anima all’Oplonti e lo faceva in un modo tanto coinvolgente da diventare il beniamino di tutti i ragazzi del volley oplontino.

“Insieme a Giovanni si è spenta una piccola parte di tutti noi, ma il suo ricordo, il ricordo della passione e dell’amore che profondeva per il suo Oplonti, ci darà la forza ed il coraggio di andare avanti e far continuare a vivere il suo nome e le sue grandi e brillanti idee, perché Lui era troppo avanti” – hanno scritto i suoi ragazzi sul sito della società sportiva.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento