No, non preoccupatevi, non c’è nulla di sbagliato nel titolo.

Da qualche ora non c’è più nessuna differenza tra il Savoia 1908, quello glorioso e dal passato sontuoso, e l’ASD Savoia, quel progetto partito dall’esperienza Atletico Savoia e che vede la propria squadra prima in classifica nel campionato di Promozione.

Ieri, presso la sezione fallimentare del Tribunale di Torre Annunziata, la società capitanata da Raffaele Verdezza si è aggiudicata il logo storico alla cifra di settemilacinquecento euro che dalla prossima stagione potrà tornare sulle maglie oplontine.

Questo passo importantissimo è un’ulteriore attestazione alla città della buona volontà messa in campo, è il caso di dire, dalla nuova struttura societaria che, con tanto impegno e passione, sta cercando di tenere vivo il calcio a Torre Annunziata, in un momento storico in cui molte grandi città ne sono prive.

L’ultima sfida, adesso agevolata proprio dall’acquisto del vecchio logo, sarà eliminare quei residui di diffidenza ancora vivi in parte della città: adesso non ci sono più alibi, tifare Savoia vorrà significare una cosa soltanto, niente più divisioni.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento