Rivoluzione nel sistema di refezione scolastica nel comune oplontino. Sarà attivato nelle scuole d’infanzia, e per gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado che adotteranno il tempo prolungato, il nuovo sistema informatizzato di prenotazione pasti.
Ad ogni utente, dopo opportuna richiesta agli uffici di Pubblica Istruzione di piazza Nicotera, sarà consegnato un tesserino elettronico ricaricabile che servirà per prenotare on line il pasto giornaliero. Basta inserire la mensa card nel lettore elettronico situato all’ingresso della scuola, ogni giorno prima di entrare in classe, è il pasto sarà servito negli orari di refezione.

Nella mensa card saranno registrati tutti i dati del bambino: la scuola, la classe di appartenenza, l’eventuale dieta prevista e la fascia tariffaria. Contiene il numero di buoni pasto corrispondente alla cifra con cui viene ricaricata di volta in volta ed, essendo nominativo, può essere utilizzato anche l’anno successivo.
Inoltre, chi ha una giacenza di buoni pasto cartacei può allegarli alla domanda di rilascio della card e l’equivalente importo sarà caricato su quest’ultima.

(Foto di Chris Wetherell in licenza Creative Commons)

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento