Bisogna viverla per rendersi conto cosè la BIT. Quasi centomila visitatori in 3 giorni, dal 17 al 20 Febbraio. Il tutto al nuovo polo Fieristico di Milano fiere a Rho. La costruzione del polo è futuristica, già fervono i preparativi per EXPO 2015.

La Bit era suddivisa in 5 sezioni:
NR 1) ITALY Padiglioni 1/3 (La più completa rassegna al Mondo dell’offerta turistica Italiana: Enti, Regioni, Comuni, Consorzi e Operatori),
NR 2)THE WORLD, Padiglioni 2/4 (Le culture e le mete turistiche più interessanti di tutto il Mondo per potenziare e sviluppare l’offerta turistia internazionale),
NR 3) TOURIST COLLECTION, Padiglioni 5/7 (I migliori prodotti e servizi turistici quali: Tour Operator, catene alberghiere, agenzie di viaggi, vettori aerei, marittimi e ferroviari, società di servizi),
NR 4) WORKSHOP BIT BUYITALY, Padiglione 7 (Ben 37 Nazioni con più di 450 buyers interssati al prodotto Italia)
NR 5) BIT BUY CLUB -Padiglione 7, interamente dedicato ai compratori del mondo dell’ Associazionismo, quali Cral, Sci Club, Associazioni di categoria.

All’interno dei vari Stand un ricchissimo calendario di eventi e spettacoli.

Tra le foto scelte per il Réportage un pensiero e omaggio a Lampedusa che sta attraversando un perido difficile, piccolo stand ma come da Slogan:”UN ISOLA DA SOGNO”.
Per la Regione Marche conferenza stampa di Vittorio Sgarbi, La Campania con lo slogan: “La Campania cresce in Europa” una parte dello stand dedicato alle foreste, dalla porta del teatro potevi entrare e immergerti nella relatà della foresta Campana, la Regione Veneto con la scultura di sabbia che ha Vinto i campionati Europei di sculture di Sabbia, (grazie al contributo della Città di Jesolo).

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento