Alla Vita è lo spettacolo clou dell’intrattenimento, creato appositamente dal Cirque du Soleil per Expo Milano 2015.

Gli artisti del Cirque du Soleil come sempre incantano e quando li vedi loro non saltano ma “volano”.

Lo spettacolo è una favola odierna e racconta la storia di un ragazzino che riceve in dono un seme magico da sua nonna. Dal seme appare un amico immaginario che accompagnerà il ragazzino Leonardo in un fantastico viaggio tra stupore, coraggio e speranza.

Prendono parte allo show 48 artisti internazionali, di cui 23 italiani. Trapezisti, mimi, acrobati, giocolieri. In questo spettacolo per la prima volta appaiono delle pertiche flessibili alte 4-5 metri, le quali sostengono acrobati che nello stesso tempo si piegano fin quasi a terra; nello spettacolo queste pertiche si trasformano in corolle di fiori piegate dal vento.

Uno show veramente straordinario e a detta di molti: “più bello di quanto si possa immaginare”.

Rimarrà in programmazione fino al 30 di Agosto, dal mercoledì alla domenica, inizia alle 21,30 all’Open Theatre e dura circa un’ora. Il tutto in un’atmosfera di notte italiana ricca di straordinaria suggestione.

Le immagini non hanno bisogno di commenti!
Foto 4,5: Le pertiche flessibili

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (6)


  1. …. è vero, le immagini bellissime non hanno bisogno di commenti. deve essere stato uno spettacolo indimenticabile. Bel fotoreportage. Mi piace! Complimenti!


  2. Già Ema,

    è stato veramente un gran spettacolo nel guardarlo si resta veramente incantati e stupiti dalla loro abilità.

    Grazie


  3. Bel spettacolo e belle foto


  4. Grazie MaryV. (Dominique)

    Complimenti a te per i tuoi reportage sempre belli e interessanti, in particolare: “1000 gru per Sadako”, grazie per averlo proposto.

    Un saluto dal Lago di Garda

    M.


  5. complimenti e buone feste


  6. Grazie Diana,

    un po in ritardo per contracambiare l’augurio di “Buone Feste”, ma in tempo per augurare un Buon Proseguimento per un “Fantastico 2016″

Lascia un Commento