Si è tenuto alla Fiera di Ferrara, nelle giornate del 27 e 28 febbraio, “Liberamente”, il salone del tempo libero, del divertimento e della vita all’aria aperta; fuori freddo e pioggia, all’interno dei padiglioni, colori e profumi, con la vivacità dei tanti visitatori accorsi alla dodicesima edizione del salone.

Foto 1,2 : “La miseria viene in barca, rispose in fretta quell’uomo…”
Rievoca il Mulino del Po, lo stand della Sagra della Miseria di Ro; del resto, tanti piatti della cucina povera sono diventati oggi i migliori della tradizione gastronomica.
Anticipo del Misen, il Salone Nazionale delle Sagre enogastronomiche che si terrà in aprile, lo spazio “Sagre in Fiera”, viaggio nelle sagre emiliane, con la possibilità di gustare le migliori specialità regionali: se non conoscete i “pinzin”, c’è la Sagra di Migliarino!

Foto 3,4: Viaggiare è anche andare alla scoperta di gusti e sapori; nello spazio dedicato all’enogastronomia, scenografiche presentazioni dei prodotti regionali, con espositori arrivati da ogni parte d’Italia.

Foto 5,6,7,8: Punto di forza del salone, il mondo dei Camper e della vita all’aria aperta: case viaggianti da sogno e mille curiosità.

Foto 9: Terre del Piceno, lo stand; tanto spazio dedicato al turismo, proposte, offerte, guide e suggerimenti per viaggiare vicino e lontano, o anche solo con la fantasia.

Foto 10: all’interno della fiera, Pollice Verde, il salone del giardinaggio, dell’orticoltura e dell’arredo esterno giunto alla decima edizione.

E inoltre artigianato, hobbistica, prodotti naturali per la cura di sé e della casa, creatività e tanta fantasia per una domenica di festa.

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (2)


  1. ottimo reportage, brava Viviana


  2. Che gentile, grazi mille Diana ;-)

Lascia un Commento