“Vieni avanti Varietà” un revival legato ai più noti sketch e gag del vecchio avanspettacolo, caratterizzato da divertenti scenette a doppio senso e battute comiche, con musiche dal vivo del trio del maestro Davide Baudone, Massimo Bonforti e Danilo D’Arcangelo.

Teatro delle Muse di Roma pieno come nelle grandi occasioni che hanno dato forza agli attori di esprimersi e superarsi nel tentativo “riuscito” di eguagliare i grandi del passato come Totò, Nino Taranto e altri.

Un grazie va al regista Massimo Milazzo, che meritevolmente fa un omaggio al varietà con gli attori: Geppi Di Stasio, che con i suoi tempi comici dà ai suoi personaggi la giusta incisività ad ogni singola battuta, Luciana Frazzetto, che con la sua prorompente personalità dà vigore ad ogni scena, e Roberta Sanzò, una perfetta sciantosa napoletana, coadiuvati magistralmente da Stefano Miceli, Alexandra Filotei e Roberta Fichera.

Tanti amici per festeggiarli e applaudirli nellla loro “prima” Vieni avanti Varietà, da non perdere se si vuole trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza e del buonumore.

Lo spettacolo sarà in scena fino al 11 Gennaio 2015 Teatro delle Muse.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento