Lo spettacolo di fine anno teatral-musicale in 2 tempi dal titolo “…a 25 nodi” è stato realizzato per il 25º anniversario della “Fondazione Elena Sapio – ONLUS” e si è svolto nei giorni 13 e 14 Dicembre 2014 presso il Teatro Auditorium Salesiano Salvo D’Acquisto sito in via Morghen 58 (Napoli).

L’esibizione è stato un commovente viaggio (sin dalla presentazione) molto riflessivo ma anche molto divertente con alternarsi di danze e canti.

La foto 1 che immortala la scena della scalata, rappresenta come le foto da 4 (prima scena) a 10 (saluti finali) alcuni attimi di quest’affascinante rappresentazione di una crociera arricchita da fotografie proiettate e alcune storie realmente accadute.
La foto 2 è la locandina con i nomi dei partecipanti.
Tanti i meritati applausi ricevuti, vari i momenti in cui gli attori hanno “invaso” il pubblico (come in foto 3) che a fine spettacolo ha potuto scatenarsi nel ballo finale.
Il ricavato dello spettacolo sarà utilizzato per la realizzazione del progetto di una “Scuola Elementare in Nigeria” ad Ahiara Mbaise.

Sul sito della “Fondazione Elena Sapio – ONLUS” oltre ad approfondire la storia di quest’ultima ed a conoscere i tanti progetti realizzati, sono indicate le possibilità per poter dare una mano nella realizzazione dei nuovi progetti.
Il metodo per contribuire senza alcun tipo di impegno? Utilizzare l’apposito riquadro del modello della dichiarazione dei redditi per la destinazione del “5×1000” alla Fondazione apponendo la propria firma e specificando il codice fiscale “05967090639”.

Con il Natale che si avvicina… si potrebbe fare molto di più… PARTECIPA ANCHE TU! ;)

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento