La famiglia Natale al completo per portare doni ai bambini delle scuole di Pompei. E’ la simpatica iniziativa che ha visto protagonisti un gruppo di musicisti statunitensi provenienti dalla base Nato di Napoli.
Scortati da alcuni figuranti travestiti da Babbo Natale, dalla sua consorte e da folletti, hanno consegnato numerosi doni agli alunni delle scuole materne e delle prime classi elementari del Primo e del Secondo Circolo Didattico.

Un gesto affettuoso che il sindaco Claudio D’Alessio ha voluto contraccambiare consegnando all’allegra comitiva il crest della Città e un buffet dolce.

La visita dei rappresentanti della Nato nasce in virtù della fattiva collaborazione diplomatica attuata tra il primo cittadino e la base navale statunitense di Capodichino.

“E’ stato un simpatico scambio di auguri tra la Città di Pompei e i rappresentanti della base navale americana – ha detto il primo cittadino – I nostri piccoli concittadini, divertiti ed emozionati dalla visita di un Babbo Natale americano, hanno molto apprezzato l’iniziativa ed hanno accolto gli ospiti con canti natalizi tradizionali”.

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (1)


  1. Simpatica ed insolita iniziativa!

Lascia un Commento