Esordio più che positivo per il Cus Jonico Basket Taranto nella prima giornata della Divisione Nazionale C girone G, non solo per aver portato a casa i primi due punti del campionato ma, soprattutto, per la buona prestazione del collettivo che si contendeva la posta in palio con la Geopharma Mola New Basket, team di buon livello.

La squadra tarantina ha praticamente dominato nel primo e secondo quarto andando facilmente a segno con i due nuovi acquisti Leoncavallo (21) e Sarli (13), rilassandosi invece nel terzo quarto nel corso del quale i 23 punti di vantaggio si sono ridotti a 12.

L’ultimo quarto viene giocato dalla squadra tarantina con più determinazione fissando il risultato finale sul 61 a 55.

A fine partita il Cus ha ricevuto gli applausi degli spettatori presenti ed, in particolare, dei ragazzi della Cooperativa Sociale “il Castello dei tesori di Talsano” ospiti speciali.

CUS JONICO TARANTO – MOLA NEW BASKET 61-55
Parziali: 20-4; 39-16; 49-37.

Cus Jonico Basket Taranto: Leoncavallo 21, Fanelli 7, Sarli 13, Moliterni 4, Giuffrè 3, Greco 3, Valentini, Appeso, Salerno 10, Stola ne. All.: Leale.

Geopharma Mola New Basket: Rotolo 5, Moschettini ne, G. Brunetti 3, Giacchetta, L. Brunetti 12, Maietta 4, Carulli 14, Clemente 4, Ciocca 7, Mazzotta 6. All. Lotesoriere

Arbitri: Denny Lillo di Brindisi e Daniele Calella di Cisternino (BR).

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento