La Notte Veste Policoro
In un’incantevole cornice, come quella del PalaHercole, si è svolta la manifestazione “La Notte Veste Policoro” voluta dal Comune di Policoro con l’auspicio di incrementare lo sviluppo del territorio.
Evento organizzato dalla “360 Eventi” all’insegna della moda [Foto 2-3-7-8-9-10] e della musica. Egregiamente condotta da Angela Melillo [Foto 1-10] (famosa showgirl romana) ed Ettore Bassi [Foto 1-9-10] (presto su Raiuno come protagonista della nuova serie di Rex), un binomio vincente in una serata ricca di contenuti.
Gli ospiti: Federico Zampaglione dei Tiromancino [Foto 4] e Massimo Di Cataldo [foto 5], i quali si sono cimentati in performance musicali-acustiche rigorosamente dal vivo.
Adesione di massa da parte di un pubblico attento ed educato [Foto 6]. La struttura del PalaHercole è stata in grado di ospitare circa tremila spettatori. Tante fra le TV del territorio e le testate giornalistiche presenti per documentare l’evento.
Un plauso doveroso alle aziende che hanno contribuito in maniera determinante, come la Nurith (azienda di infissi composta da tre imprenditori lucani), da poco hanno compiuto 25 anni di attività e nell’occasione, considerando i traguardi raggiunti, hanno deciso di aumentare maggiormente, nonostante le difficoltà del momento, gli investimenti nel meridione, lanciandosi in una nuova avventura economica.
Da non sottacere il valore sociale della serata, sottolineato dai conduttori che hanno ricordato la grande missione umanitaria dei medici della Carovana del sorriso Onlus.
-
I Pooh in concerto al PalaErcole
3 dic, 2012
-
Blues in Town, chiusura d’autore
19 ago, 2012
-
Elezioni Comunali a Policoro, le liste…
10 apr, 2012
-
“Mascheratissima”, carnevale per i bimbi
13 feb, 2012
-
La Notte Veste Policoro
16 gen, 2012
-
Diana Cocco:
belle queste manifestazioni volute dai Comuni - belle foto :)...
-
Marcello Di Sarno:
Conduttori e ospiti musicali di qualità, cui le foto rendono giustizia...uno sp...
-
Adriano Di Benedetto:
Caro Marcello devo darti ragione c'è qualcosa che non si può spiegare...
-
Marcello Di Sarno:
non mi ritengo un bigotto, nè un cattolico osservante...posso solo dire che a M...
-
Adriano Di Benedetto:
Ottimo reportage...
Commenti (2)
Marcello Di Sarno (Redazione) scrive:
Conduttori e ospiti musicali di qualità, cui le foto rendono giustizia…uno spettacolo piacevole
Diana Cocco (Senior) scrive:
belle queste manifestazioni volute dai Comuni – belle foto