Molti i visitatori che sabato 24 settembre si sono recati nello splendido scenario di Villa Olmo a Como per assistere alla prima edizione della rievocazione storica del ‘700, organizzata dal gruppo Maschere veneziane dal lago di Como (di Marco di Lauro) e dal pittore Luigi Ratti, con il patrocinio dell’assessorato al Turismo.

La manifestazione ha visto sfilare oltre ad una trentina di costumi d’epoca locali, anche maschere veneziane provenienti da tutta Italia che hanno accompagnato il pubblico durante la visita del parco e della villa ricreando l’atmosfera tipica del luogo.

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (7)


  1. brava stefy, ottimo reportage – bellissime foto -in particolare affascinante e misteriosa quella tutta vestita di nero con il contrasto della scalinata rossa ;)


  2. Con un bel rondò in sottofondo, ad esempio questa http://www.youtube.com/watch?v=8B-Iyj-XwEI che è la mia preferita, le tue immagini sembrano prendere vita. :-)


  3. scenografiche foto in un contesto d’effetto.Deve essere stata una bellissima rievocazione storica, complimenti Stefy


  4. Grazie a tutti. Si in effetti è stata proprio una manifestazione ben riuscita, speriamo che riescano a ripeterla ogni anno.
    Marcello il sottofondo che hai scelto è indicatissimo. :-)


  5. che belle foto e che bella idea questa manifestazione! :)

Lascia un Commento