Nella gara infrasettimanale di Coppa Italia, il Prato pareggia 2-2 al Palazzetto dello sport di Merano (BZ) contro la formazione locale. I lanieri sono apparsi poco incisivi e abbastanza sotto ritmo, rispetto alle consuete prestazioni. Avvio di gara che vede subito Merano in pressing continuo, mettendo spesso in difficoltà il Prato e costringendolo anche a qualche errore. Al 5° i locali vanno in vantaggio con Guerra mentre i lanieri giocano a sprazzi, senza però riuscire a rendersi pericolosi. La prima frazione di gioco si chiude con il Merano in vantaggio per 1-0.

In avvio di ripresa un errore pratese permette ai locali di raddoppiare con Marisa. Il Prato si scuote e con una reazione veemente, riesce nel giro di pochi minuti a ristabilire la parità grazie alle reti di Simon e Daga. Il Merano cerca a tutti i costi la vittoria, ma la gara si mantiene equilibrata fino al termine, concludendosi sul risultato di 2-2.

Nel primo incontro del triangolare il Chiuppano aveva battuto Merano 6-2. La prossima gara, Prato-Chiuppano, in programma martedi 13 febbraio, sarà decisiva in quanto la vincente del triangolare potrà accedere alla fase successiva.

Marcatori: 5’39″ p.t. Guerra; 2’22″ s.t. Marisa, 4’07″ s.t. Simon, 5’08″ s.t. Daga.

MERANO: Romanelli, Marisa, Mair, Manzoni, Mustafov E., Costa, Moretti, Mustafov R., Mancin, Guerra, Vanin, Romanato. Allenatore: Allegri.

PRATO C/5: Biscaro, Pelagatti, Brondi, Bertoldi, Poggini, Simon, Daga, Apruzzese, Balestri, Rafinha, Permuy, Campagna. Allenatore: Coccia.

Le foto di questo articolo:
Foto 1: Prato C5
Foto 2: Simon
Foto 3: Daga

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento