Giovedì 13 Gennaio, alle 12.00, presso la sala stampa “ N. Sfera” dello stadio Giraud, si terrà la conferenza stampa di presentazione della II edizione della “Oplonti Run km.10” Memorial Giò Giò Palumbo, la gara podistica prevista per sabato 15 gennaio con partenza e arrivo dallo stadio comunale di piazzale Gargiulo.

La kermesse sportiva è stata organizzata dal comune oplontino in collaborazione con A.S.D. Movimento Sportivo Bartolo Longo, A.S.D. Hinna Archeoatletica e l’associazione Podistica Oplonti.

Le adesioni sono ancora aperte e possono partecipare alla gara atleti e atlete appartenenti a società affiliate alla F.I.D.A.L., categoria allievi, juniores, promesse, seniores, amatori, senior master e atleti muniti di tesserino giornaliero F.I.D.A.L.

Le iscrizioni complete di tutte le generalità vanno inviate all’associazione “Movimento Sportivo Bartolo Longo” a mezzo fax al numero 081. 857.62.12 oppure attraverso e mail: mr.atleta@live.it
La quota di iscrizione è di 6 euro e dà diritto al pacco gara e al pettorale, da ritirare entro le ore 15.00 del 15 gennaio.

Il percorso da ripetere due volte è il seguente: via Tagliamonte, corso Umberto I, via Maresca, via Simonetti, corso Umberto I, corso Vittorio Emanuele III, piazza Nicotera, via Porto, via Marconi, rampa Nunziante, via Gino Alfani, via Caravelli, via Prota, corso Umberto I.

L’iniziativa giovedì prossimo sarà illustrata  dal consigliere delegato allo Sport, Domenico De Vito, e dai rappresentanti delle associazioni sportive, collaboratrici tecniche dell’evento agonistico.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare all’Ufficio Sport ai numeri: 081.862.50.57 – 338.10.52.494