Questa sera, alle 19.00, al Circolo Professionisti di corso Umberto, si terrà il “Gran Galà dello Sport”, voluto dall’amministrazione comunale e dall’ Assessorato allo Sport per premiare chi si è distinto nelle varie discipline sportive e le associazioni che operano in questi ambiti.

In scena palestre e sodalizi sportivi che hanno trasformato l’anno appena trascorso, e in dirittura d’arrivo, in una vetrina d’eccezione per la città di Torre Annunziata contribuendo a far emergere ciò che c’è di buono nel tessuto sociale oplontino.

Queste le società e gli atleti partecipanti: ASD Basketorre 2009,  ASD Savoia Basket, C.B.T.A., AS Zeusport Fiamma Torrese, Vesuvio Oplonti Volley, Meeting Judo, Meeting Oplonti Karate, Takendoo, Boxe Oplonti, Pugilistica Oplonti  con Giovanni Vitiello (II classificato ai campionati italiani assoluti juniors) e Alfonso Pinto, Podistica Oplonti, Archeoatletica, Circolo Nautico Arcobaleno, ASD Tennis degli Amici, AC Savoia, Maraotto, Calcio Azzurri, ASD Boys Savoia 1995, ASD Rovigliano, Oratorio SS. della Neve, Vis Oplonti, Associazione Gino e Attilio.

Tuttavia, non poteva mancare qualche polemica in seno alla premiazione. E’ quella sollevata dall’Hinna Atletica che si è vista consegnare una targa per il merito e al contempo snobbare tra i premiati grandi suoi atleti che si sono contraddistinti a livello nazionale e internazionale.

“Possibile che ignorino che una tale Cecilia Stestiv ha disputato la coppa del mondo di marcia in maggio a Chiuaua in Messico e che un’altra atleta, tale Carmela Puca, ha disputato le selezioni europee a giugno Mosca per le Olimpiadi giovanili di Singapore? E questo per citare solo le punte di un iceberg, mancando i risultati nazionali e gli innumerevoli titoli ottenuti in Campania a livello individuale e di squadra, da ultimo la vittoria del Gran Prix Campania assoluto” – si legge in una nota dell’Hinna.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento