Dopo il partecipatissimo evento “Fire in ThisCarica – Proiettili d’arte contro la discarica”, teso a sensibilizzare e informare il pubblico accorso sul problema rifiuti in Campania, ritorna al “Nonosolocaffè”, venerdì 3 dicembre, la musica dal vivo e  la consueta proiezione di docufilm e mostra abbinata.

La serata avrà inizio alle 20.30 con la proiezione di “Draquila”, a cui seguirà un dibattito aperto con cittadini sulle proprie esperienze personali di volontariato nei campi post-terremoto in Abruzzo.

Poi saliranno sul palco del Nonsolocaffè “Lounge & Culture Bar” di Corso Vittorio Emanuele una delle più interessanti band del panorama campano e non solo ovvero i “Vladimir Gonzales”, una “sgangherata”, ma allegrissima compagnia di musicisti teatranti che con le loro atmosfere oniriche e fiabesche ci riportano nelle musiche di un passato mai dimenticato. Un caleidoscopico circo di esibizioni retrò e perché no, anche un po’ rock trasporterà il pubblico in un viaggio sonoro che da Brecht ci porterà ad Edith Piaf, a Rascel e a De Andrè.

Abbinata al concerto sarà come sempre allestita una mostra dei NANI (Nuovi Artisti Napoletani Indipendenti) curata da Maria Alba.
Dall’1 al 10 dicembre sarà la volta di Guido Fiato, illustratore laureato all’accademia delle Belle Arti di Napoli e collaboratore del “Project Mira” sito on-line, per il quale realizza le illustrazioni del racconto “NANO” scritto da Angelo Di Pino.



 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento