In occasione della festa patronale che si svolgerà in città a partire da mercoledì prossimo, è stata organizzata da CAMETA Club, Club Auto Moto d’Epoca Torre Annunziata, la consueta e molto attesa sfilata di auto e moto d’epoca per le vie cittadine.

La manifestazione, che richiama ogni anno una crescente folla di cultori, appassionati e semplici curiosi, è prevista per domenica 17 ottobre. La carovana partirà dal piazzale antistante lo stadio Giraud alle 10:00 e dopo aver percorso le principali vie, farà tappa a piazza Imbriani per permettere ai cittadini di guardare da vicino le automobili e le motociclette d’altri tempi.

“Da tempo il nostro club – spiega il vice presidente Salvatore Milucci – opera per la salvaguardia del patrimonio culturare oplontino, perche’ anche le auto, le moto e la loro evoluzione dai primi del Novecento ad oggi, simbolo del progresso e dei diversi stili di vita, è un qualcosa che va preservato e tramandato”.

Alle 12:00 è prevista la partenza del corteo che sfilerà lungo corso Umberto I, corso Vittorio Emanuele, via Roma, per giungere poi in piazza Imbriani.

(Foto concesse da Salvatore Milucci)

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (2)


  1. deve essere stato un vero spettacolo :)


  2. Ci si poteva fare un contest!
    (be’ forse no, visto come sta andando il contest su Torre Annunziata ;-) )

Lascia un Commento